Seregno, 13 gennaio 2022
CONTINENTAL CYCLING TEAM – BIESSE CARRERA 2022
LA BIESSE CARRERA PRESENTA
UN NUOVO LOOK
Nel segno del bianco e del rosso, i due colori che identificano la nuova divisa della formazione Continental Biesse Carrera per la stagione 2022. Il team presieduto da Bruno Bindoni, affiancato dal presidente onorario Gabriele Scalmana e dal team manager Roberto Bicelli, hanno sfoggiato una speciale livrea realizzata appositamente da Alka in cui praticamente è il bianco a farla da padrone
Un completino elegante, gradevole e di visibilità televisiva, ma anche di impatto per il pubblico e gli appassionati. Un design che sprigiona velocità pura, anche guardando la livrea da ferma. Ora, la speranza di tutto lo staff della Biesse Carrera è che porti fortuna in questa nuova avventura.
Riguardo alla squadra, sarà naturalmente equipaggiata con biciclette Carrera e presenta un organico di 12 corridori:
Michael Belleri e Alessio Bonelli (nella foto), Marco Borlini, Riccardo Ciuccarelli, i danesi Anders Foldager e Mattias Nordal, Carloalberto Giordani, Lorenzo Gobbo, Alessandro Motta, Lorenzo Roda, lo slovacco Martin Svrcek e Giacomo Villa.
Alla guida del team in qualità di direttori sportivi due ex professionisti di grande levatura come Marco Milesi e Dario Nicoletti.
A partire da domenica 16 gennaio la Biesse Carrera si trasferirà in Spagna, precisamente a Denia, per un raduno collegiale che durerà fino al 6 febbraio.
Il debutto in gara è stato fissato alla Coppa San Geo (26 febbraio).
A fianco dei main-sponsor Biesse e Carrera ci saranno i partner Premac, Zambelli Autosoccorso, Isolmant, Fassa Bortolo, FPT Tapparo, TBMeccanica, Cinque O, System Cars, BB Packaging, Savallese, OxyBurn e Alka
Comunicato Stampa Biesse Carrera