Luca Ferro e l'Ammiraglia del CR-FCI, Luca Ferrario

Schiavon (Vicenza), 05 Maggio 2024 

La Rappresentativa degli Esordienti lombardi a Schiavon

Luca Ferro al posto d’onore

Dalla maglia del “GS San Macario-Valerio Biolo”  a quella della Bustese Olonia intervallata anche dalla maglia di vincitore del Trofeo Lombardia di Ciclocross e ancora un’altra quale vincitore del “Crietrium della Provincia di Lecco”.

Inine, l’ultima in ordine di tempo, quella verde della Rappresentativa lombarda che domenica, guidata dal Responsabile della categoria Esordienti del CR-FCI Lombardia, Luca Ferrario.

Insomma…..se in matematica pur cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia, nel mondo del ciclismo giovanile vale all’incirca lo stesso teorema perchè anche a Schiavon Luca Ferro si è messo in bella evidenza conquistando il posto d’onore nella 2° Coppa 9W Bike Store Eclipse-4° Memorial Ruggero e Silvano D’Oro, gara di km 25,2 riservata alla categoria Esordienti 1° anno organizzata dalla U.S. Fausto Coppi Montecchio Precalcino  con 55 corridori schieratisi ai nastri di partenza.

Luca Ferro sul secondo gradino del podio

Gara abbastanza combattuta e pedalata alla media di 37,257 Kmh (Alla fine però solo 17 i ritirati) con una svolta che ha portato a contendersi allo sprint 3 corridori che si sono contesi allo sprint la vittoria che è andata al trentino Nicolò Trainoti davanti a Luca Ferro e a Gianmarco Bolcato che ha completato il podio di giornata.

Ricordiamo che per Luca Ferrosono 4 le vittorie conseguite sul strada in questo breve inizio di stagione.

Fotop primi 10 classificati con Autorita

.

Luca Ferro e l’Ammiraglia del CR-FCI

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale