Saronno (Varese), 24 luglio 2024

Il Direttore Sportivo Mario Aleotti con 5 suoi miniatleti

53° Gran Premio Città di Saronno

Domenica 28 luglio 2024 il Pedale Saronnese del Presidente Emilio Filippini coadiuvato dal Direttore Sportivo Mario Aleotti e tutto il Consiglio Direttivo, tornano in cabina di regia con l’organizzazione del Gran Premio Città di Saronno giunto alla 53° edizione.

Un numero che attesta la longevità ed il prestigio di questa gara attualmente riservata alla categoria dei Giovanissimi e che può ben vantarsi e fregiarsi del titolo di “Classicissima” ma anche di “Corsa Monumento” dei Giovanissimi che, come da tradizione si presenteranno in gran numero ai nastri di partrenza domenica mattina quando alle ore 8,00 inizierà il Ritrovo stabilito presso il Bar Kentuky in via Roma nella Città dell’Amaretto.

La partenza della prima batteria è prevista per le ore 9,30 poi, di seguito, tutte le altre categorie.

Sulle Locandine pubblicate su questa stessa pagina, troverete tutte le informazioni utili per chi vuole seguire la gara.

Il Direttore Sportivo Mario Aleotti con 5 suoi miniatleti

Tra gli appassionati di ciclismo è tanta l’attesa per fermarsi a bordo strada ed applaudire tutti i giovani di entreambi i sessi impegnati nella prova con uno speciale punto di riferimento ai padroni di casa che, ultimamente, continuano ad inanellare risultati positivi

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale