Besano (Varese), aprile 2022

Andrea giovanissimo G5 anno 2021 del Pedale Saronnese

Societa’   Ciclistica a.s.d.

Pedale    Saronnese

         Via Parini 54

    Saronno    Varese

 

A BESANO SI METTE IN LUCE ANDREA

 

Dopo la pausa Pasquale si riprende l’attività agonistica.

A ranghi ridotti, 4 atleti ,causa festività di Pasquetta e 25 aprile, si è disputata a Besano sotto un cielo plumbeo, la 3 gara stagionale.

Nonostante la pioggerellina, oltre 250 mini atleti , si sono dati battaglia .

I nostri ragazzi hanno veramente corso il rischio di cadute, a causa del manto stradale umido e pieno di rattoppi (sic) , ma alla fine hanno ben figurato portando a casa un bellissimo 3 posto nella ctg G5 con Andrea (foto podio e in gara) a pochi centimetri dal 2°posto e piazzamento onorevole , nel gruppo dei migliori di Marco.

Jacopo nei G4 ha dato tutto (ma le salite non sono il suo forte) riuscendo a portare a termine la gara.

E bravo Tommy G1,che nonostante una partenza difficile (ultimo) ha recuperato giungendo al traguardo 7.

Grande soddisfazione del team dirigenziale che ripone fiducia nella gara del 7 maggio che si svolgerà a Rho con i 7  ragazzi, tutti presenti.

Podio col G5 Andrea del Pedale Saronnese

Unico rammarico, e che non ci sono gare tutte le domeniche, molte società a causa delle norme restrittive dovute al Covid , non riescono a organizzare manifestazioni , così che domenica 1° maggio staremo a casa, intensificando la preparazione per fare sempre meglio

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale