Saronno (Varese), 03 Ottobre 2025

Giovanissimi : 54° Gran Premio Città di Saronno
Con l’instancabile impegno del Direttore Sportivo del Pedale Saronnese, Mario Aleotti col supporto di tutto il Consiglio Direttivo del Pedale Saronnese, i Volontari, l’Amministrazione Comunale e varie Associazioni cittadine, domenica 5 ottobre a Saronno torna il “Grande” ciclismo interpretato dai “Piccoli” del Pedale.
Sembra un gioco di parole ma, così non è perchè quelli che adesso sono “Piccoli” o “Giovanissimi” di entrambi i sessi, domani potrebbero anche essere i nuovi Campioni che il ciclismo Italiano stà aspettando con ansia.
Ed è grazie al D.S. Mario Aleotti e a quanti, come lui, interpretano il ciclismo con vero spirito di “Appassionato”, “Competente” e “Sempre Pronto a mettersi in gioco”, che il ciclismo sopravvive in attesa di tempi migliori.
Ed oltre a ben 150 miniatleti/e iscritti/e saranno in strada con tanto di dorsale spillato ben 25 Mini Atleti della categoria promozionale cio’è aspiranti corridori in attesa di potere compiere la fatidica età anagrafica di 7 anni per potersi tesserare presso una Società Ciclistica e partecipare alle varie gare loro dedicate come “Agonisti”
Sul volantino allegato tutte le notizie utili agli Addetti ai Lavori ma anche agli Sportivi che volessero seguire le sei gare in programma a bordo strada nel centro di Saronno.
.

.




