Sarche (Trento), 22 giugno 2023

Podio Tricolore Cronometro Allievi (Foto Tornanti CC)

Alessio Magagnotti è Tricolore cronoindividuale allievi

Alessio Magagnotti in azione nella crono Tricolore

Alessio Magagnotti, trentino di Avio livrea del C.C. Forti e Veloci con un ultimo chilometro allo spasimo, si impone nella prova Tricolore che gli è valsa la prestigiosa Maglia che contraddistingue il Campione d’Italia e, in questo caso quello che ha vinto la prova contro il tempo nella categoria Allievi.

Il Tricolore Magagnotti con la Presidente del CP-FCI Trentino Gio Collanega

Magagnotti ha coperto il percorso di km 7,1 tracciato da Cavedine a Sarche in 8’15″21% alla media di kmh. 51,610 precedendo il cremonese Kevin Bertoncelli (Madignanese Ciclismo) di 2″ 19% e il varesino di Busto Arsizio Thomas Doghetti (Bustese Olonia) di 7″ 71% mentre il suo compagno di squadra Matteo Turconi si è piazzato in 11° piazza a 23″ 07% dal vincitore.

Ottima prestazione anche per gli Atleti del GB Junior-Pool Cantù ad iniziare da Ivan Colombo decimo classificato a 22″ 86% seguito con maggiori distacchi da molti suoi compagni di squadra.

Magagnotti all’arrivo

Alla prova hanno partecipato 95 concorrenti e, tutti, hanno portato a termine la gara.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale