Santo Stefano Ticino (Milano), 20 luglio 2025

4 miniatleti della categoria PG

 

La SC Busto Garolfo 1954 si impone nella classifica a punti per Società

Domenica 20 luglio 2025 con la regia dell’Equipe Corbettese del Presidente Enrico Sangalli si è disputato a Santo Stefano Ticino la 1° edizione del Trofeo Città di Santo Stefano gara valida anche per l’assegnazione del 1° Trofeo Salumificio Citterio e del 1° Trofeo Bar Arcadia.

Alla gara hanno aderito numerose Società con sede in Lombardia ma anche Piemontesi.

Cominciamo a parlare della Classifica a Squadre con punteggi guadagnati dai loro Atleti e, per promuovere il ciclismo a livello giovanile anche l’adesione di 4 miniatleti appartenenti alla categoria PG vale a dire, “Promozione Giovanissimi”.

Prima Società classificata a Santo Stefano Ticino la SC Busto Garolfo 1954 del Presidente Marino Fusar Poli.

Al secondo posto l’Equipe Corbettese del Presidente Enrico Sangalli

.E al terzo posto la Ciclistica Biringhello del Presidente Dr. Pietro Cacciamani

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale