Santo Stefano Ticino (Milano), 20 Luglio 2025

Matilde Fuccello, podio G1-F (Foto di Jessica Moran)

Giovanissime al femminile : 1° Trofeo Città di Santo Stefano Ticino

Domenica 20 luglio 2025, con l’organizzazione dell’Equipe Corbettese, si è disputata a a Santo Stefano Ticino la 1° edizione del Trofeo Città di Santo Stefano Ticino che a livello di Società ha applaudito il successo della SC Busto Garolfo 1954 che ha usufruito anche del contributo (in quanto a punteggi) delle Atlete Laura Pessina vincitrice nella categoria G2-Femminile; grazie anche al posto d’onore conseguito da Jennifer Di Paolo tra le G2-Femminile infine anche il terzo posto tra le G6-F di Giorgia Nardelli.

Prima di passare alle individualità, ricordiamo subito che nella classifica a Squadre dopo la Busto Garolfo, ecco l’Equipe Corbettese e sul terzo gradino i gialloverdi del Dr. Cacciamani Presidente della Ciclistica Biringhello appunto, Società terza classificata.

Ed ra passiamo alla pubblicazione degli ordini d’arrivo di tutte le categorie femminile documentate anche dalle belle fotografie offerte dalla fotoreporter Jessica Moran appassionata di ciclismo.

Matilde Fuccello, podio G1-F (Foto di Jessica Moran)

.

.

Podio G2-F (Foto Jessica Moran)

.

Podio G3-F (Foto Jessica Moran)

.Ed ecco ordini d’arrivo e foto delle protagoniste nelle varie batterie da G4 a G6 :

.

Podio G4-F (Foto di Jessica Moran)

.

Podio G5-F (Foto di Jessica Moran)

.

Podio G6-F (Foto di Jessica Moran)

.

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale