Sanremo 20 novembre 2021
Ciclismo, Irma Siri premiata a Sanremo. Il VO2 Team Pink dona la maglia ufficiale alla principessa Nina di Seborga
Ciclismo, Irma Siri premiata a Sanremo. Il VO2 Team Pink dona la maglia ufficiale alla principessa Nina di Seborga
L’Allieva ligure del Ciclismo giovanile VO2 Team Pink è stata premiata dall’Unicef di Imperia e dall’Universum Academy Switzerland in occasione della Giornata universale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza
PIACENZA, 22 NOVEMBRE 2021 – Sabato di gala per il VO2 Team Pink a Villa Nobel a Sanremo, dove la giovane ciclista ligure Irma Siri (Allieva in forza al Ciclismo giovanile VO2 Team Pink che cura il vivaio delle “panterine”) è stata premiata ufficialmente dall’Unicef di Imperia e dall’Universum Academy Switzerland (Organizzazione non governativa svizzera) in occasione della Giornata universale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Irma – classe 2006 – ha ricevuto il premio “Rebecca Ballestra” con una targa che ringrazia ufficialmente la ciclista “per il tuo impegno nello sport che fa comprendere ai bambini che con l’impegno e il sacrificio si possono ottenere eccellenti risultati. Sii sempre d’esempio per i più piccoli”. Contestualmente, la Siri è stata candidata come miglior eccellenza giovanile al prossimo concorso di Universum Academy (rappresentata nella serata da Gulshan Jivraj Antivalle) a Rimini.
Alla serata hanno partecipato anche Colomba Tirari (in rappresentanza di Unicef Imperia) e la principessa Nina di Seborga: quest’ultima ha ricevuto in omaggio da Sun Ning (consigliere del VO2 Team Pink) una divisa ufficiale del team ciclistico piacentino.
Nelle foto:
– da sinistra Irma Siri, la principessa Nina di Seborga con la maglia del VO2 Team Pink e Sun Ning
– Irma Siri con la targa ricevuta da Colomba Tirari di Unicef Imperia
– Irma Siri con Sun Ning
– un primo piano della targa
Ufficio stampa VO2 Team Pink
Luca Ziliani
339/8139287