Sannazzaro de Burgondi (PV), 09 novembre 2024

Il Presidente Deantoni e i neo Consiglieri del ciclismo pavese per il quadriennio olimpico 2025-2028

Eletto il nuovo Comitato Provinciale FCI di Pavia e confermato alla Presidenza Gianbattista Deantoni

Km 0 anche per il nuovo Comitato Provinciale della Federciclismo di Pavia eletto sabato 9 novembre con l’Assemblea elettiva alla quale hanno partecipato le Società affiliate al Comitato pavese presieduto da Gianbattista Deantoni che è stato riconfermato alla presidenza.

Gianbattista Deantoni sarà affiancato dai Consiglieri :

Gianpaolo Ripa,

Marco De Paoli,  

Marco Tornari,

Maurizio De Lucchi

e Marco Ragazzi.

Il Presidente Deantoni ha confermato il primario interessamento verso il settore del ciclismo giovanile, una priorità assoluta da preservare e rilanciare per il bene di tutto il ciclismo e non solo pavese.

La Provincia di Pavia è interessata da gare dilettantistiche di assoluto livello come la Freccia dei Vini, i Colli Rovescalesi, il GP di Sannazzaro e quello di Ferrera Erbognone.

Articolo di Paolo Calvi sulle Elezioni FCI quadriennio 205-2028

E’ piuttosto carente per le categorie Esordienti, Allievi e Juniores mentre per i Giovanissimi, ci sono alcune Società impegnate in questo settore e che il Comitato Provinciale FCI di Pavia seguirà con attenzione grazie al neo Consigliere Marco Tornari e il suo lungo e prestigioso curriculum di preparatore per gli Atleti di queste categorie e lavorare serenamente in prospettiva.

Già nei prossimi giorni il nuovo Comitato Provinciale FCI Pavia si riunirà per stilare una prima bozza di interventi a tutto campo.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale