Sannazzaro de Burgondi (Pavia), 25 agosto 2022

Andrea D’Amato vincitore dell’edizione 2021 (Foto Soncini)

Mercoledì 21 settembre la 68° edizione del GP Ciclistico Sannazzaro

Settembre è il mese del Gran Premio Ciclistico di Sannazzaro de Burgondi e gli Amici del Gruppo Ciclistico di Sannazzaro hanno già tutto in ordine per dare il via alla 68° edizione che si disputerà di mercoledì quest’anno ed esattamente il 21 settembre 2022.

Si correrà per dare un nome al successore del pavese Andrea D’Amato ultimo vincitore della gara ma anche per offrire agli Sportivi e a tutta la Città di Sannazzaro una giornata di ciclismo ad alto livello come afferma con orgoglio Gianbattista De Antoni, Presidente del Comitato Provinciale di Pavia della Federciclismo nonchè Organizzatore dell’evento ciclistico che tornerà ad essere anche “Challange terre del riso”.

E con la presentazione della corsa pubblichiamo anche l’ordine d’arrivo dell’edizione 2021.

 

 

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale