Gasparino Zocchi con i suoi Pupilli

San Macario, 23 dicembre 2024

Gasparino Zocchi

Per Sempre Gasparino

Ti conoscevo da una quarantina d’anni

Incontrarti alle corse era sempre un piacere

un onore

un arricchimento di conoscenze e competenze

ai pranzi sociali una delizia nel senso di conoscenza e approfondimento del ciclismo, specialmente quello vero, quello genuino, la vera fonte insomma di quel ciclismo grande come viene inteso e conosciuto.

Gasparino, tu ci hai lasciati ma quanto hai costruito e’ rimasto saldamente tra noi.

Gasparino Zocchi con i suoi Pupilli

Ed è rappresentato da quella bellissima realtà che si chiama “GRUPPO SPORTIVO SAN MACARIO – VALERIO BIOLO” portato avanti con competenza e grande amore da Katia Turchi e suo marito Lenzi.

nella foto la vedova di Gasparino Zocchi con Katia Turchi, Lenzi, colonne del San Macari0-Valerio Biolo

E proprio nel giorno di Santo Stefano, Luca Ferro, il tuo “Mastino”  ti ha amorevolmente dedicato la sua vittoria nel ciclocross di Castello Reganzuolo.

E nel nome di nostro Signore Gesù Cristo al Quale ci rivolgiamo con immensa fiducia e amore filiale preghiamo per te affinchè nella Sua Pace e Amore ti custodisca e guidi nell’Eterno Riposo lassù nella grande Casa Cristiana.

Ciao Gasparino.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale