San Lorenzo di Parabiago, 20 agosto 2022

Romano Saronni

Sabato sera, 20 agosto, ci ha lasciati Romano Saronni

Nella serata di sabato 20 agosto Romano Saronni ci ha lasciati.

Padre dei 3 ex professionisti, Giuseppe (Beppe), Antonio ed Alberto e nonno di altri quattro corridori, Carlo (figlio di Giuseppe), è stato anche lui un ex professionista; Luigi (figlio di Antonio); Mattia ed Omar, (figli di Alberto).

Romano Saronni è stato innanzitutto un grande “Papà” che ha seguito i figli, ne ha avuti 4 perchè oltre ai corridori c’è anche Patrizia con affetto, amore e partecipazione sportiva sia quando la ruota girava nel verso giusto che nei momenti di difficoltà.

In sella alla sua moto, anni fa, era solito allenare Beppe appunto nel dietro moto ma ha seguito per anni anche i corridori delle categorie inferiori e, anche recentemente, lo si incontrava a bordo strada di tante gare.

La SC Saronni con sede nel bar di Antonio, era una delle sue creature.

Romano col nipote Omar

Pubblichiamo la foto di Romano col nipote Omar che, in rappresentanza di tutti i nipoti, salutano con affetto Nonno Romano

Il Funerale di Romano Saronni, sarà celebrato martedì 23 agosto 20022 alle ore 9,30 nella Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo di Parabiago (Milano) dopo la recita del Santo Rosario che inizierà alle ore 9,00 sempre nella Chiesa di San Lorenzo.

Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it partecipano con profondo cordoglio al Lutto che ha colpito la Famiglia Saronni e porgono le più sentite condoglianze.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale