Vuelta Inclusiva - Ciclismo Paralimpico

San Juan (Argentina), 15 Gennaio 2023

Vuelta Inclusiva – Ciclismo Paralimpico

¡San Juan se prepara para la Vuelta Inclusiva! – A San Juan anche una gara categoria Paralimpica, unica nell’America Latina

Dopo la tradizionale “Vuelta a San Juan”, riservata ai corridori professionisti, gli Organizzatori hanno fatto un “Pocker virtuale” organizzando anche una “Vuelta Femenina” per la categoria Donne Open, in contemporanea (nella stessa giornata e percorso delle Donne) con partenze differenziate, è stata organizzata anche unas “Vuelta per Juniores” ed oggi apprendiamo la notizia anche di un’altra Vuelta, dedicata e riservata alle categorie Paralimpiche.

La Vuelta Inclusiva (Gara Paralimpica), è giunta alla 4° edizione e si disputerà giovedì 26 gennaio sul circuito “Villicum” che sarebbe poi l’Autodromo di San Juan.

Questa gara è importantissima per il Ciclismo Paralimpico perchè è l’unica realtà organizzata nell’America Latina

Vuelta Inclusiva – Ciclismo Paralimpico

Presentado por:

La edición entrante será la cuarta de esta competencia única en América | Fotografía: SI SAN JUAN
Los sanjuaninos y las sanjuaninas vivimos el ciclismo con mucha pasión. Amamos este deporte y lo llevamos dentro de sí. Forma parte de nuestra identidad y está presente en el día a día.

Hoy haremos hincapié en la Vuelta Inclusiva. La carrera que nació en San Juan, es modelo en el continente y que el próximo jueves 26 de enero –dentro del Circuito Villicum- celebrará su cuarta edición.

Más información: 4° Vuelta Inclusiva – San Juan 2023.


Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

 

Copyright © 2023 Vuelta a San Juan, All rights reserved.
You are receiving this email because you opted in via our website.

Our mailing address is:

Vuelta a San Juan

Bartolome Mitre Este 15

Este

San Juan, San Juan J5400CWA

Argentina

Add us to your address book

 

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale