San Juan (Argentina), 11 Gennaio 2023

Vuelta Femminile e Junior (dal 19 al 21 Gennaio 2023)

La Vuelta al femminile si disputerà a livello amatoriale e le donne gareggeranno “a squadre” mentre gli Juniores maschi gareggeranno a livello individuale.

Entrambe le competizioni  saranno organizzate sotto l’egida del “Pedal Club Olimpia” del Presidente Juan Ernesto Pacheco e si disputeranno rispettando i regolamenti dell’U.C.I. e sono autorizzate dalla Federazione Ciclistica Argentina Federazione sia della pista che della strada (FACPyR) con la collaborazione della Federazione Ciclistica Sanjuanina.

Tre saranno le tappe, uguali sia per le femmine che per i maschi Juniores, con partenze separate per evitare rischi di confusione che costringerebbero a sospendere la gara. Primi a partire sempre gli Juniores maschi seguiti con importante distacco dalla partenza delle Donne :

1° Tappa Giovedì 19 gennaio

 

2° Tappa, Venerdì 20 Gennaio

 

3° Tappa Sabato 21 Gennaio

.

.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale