Podio 1^ Tappa Istrian Spring Trophi con Mareczko primo a destra)

Umago, 11 marzo 2021

Vini Zabù : siubito a podio con Mareczko

ISTRIAN SPRING TROPHY: JAKUB MARECZKO VA A PODIO NEL PROLOGO

Comincia con un podio l’Istrian Spring Trophy della Vini Zabù che ha visto Jakub Mareczko piazzarsi al 3° posto nel brevissimo cronoprologo di Umag.

Nel luogo che lo aveva visto trionfare non più tardi di una settimana fa, Kuba ha offerto una prova convincente arrendendosi per una questione di centesimi all’olandese Lars Boven e al tedesco Henri Uhlig.

“Questo podio è un buon punto di partenza – ha detto Mareczko – ora testa alle prossime tappe che si adattano alle mie caratteristiche e dove penso di poter fare bene. La condizione c’è, la fiducia anche”.

Classifica cortissima quella del prologo con tutti i corridori Vini Zabù che hanno chiuso sotto i 10″ da Boven in una giornata condizionata dal forte vento.

Domani 1^ tappa da Funtana a Porec con qualche insidiosa asperità nel finale.

Podio 1^ Tappa Istrian Spring Trophi con Mareczko primo a destra)

ISTRIAN SPRING TROPHY: PODIUM FOR JAKUB MARECZKO IN THE PROLOGUE

The team Vini Zabù kicks off the Istrian Spring Trophy with a podium of Jakub Mareczko in the short prologue of Umag.

In the place where he won his first race of the season one week ago, Kuba has offered a good performance and he was beaten only by few hundredths of a second by Lars Boven and Henri Uhlig.

“This podium is a good starting point – says Mareczko – now the focus is on the next stages that suite me and where I think I can do well. The condition is good and I feel confident”.

All the Vini Zabù riders ended inside 10″ from today’s winner in a race affected by a strong wind.

Tomorrow 1st stage from Funtana to Porec with some short climbs in the final part.

#ForZabù

 

 

VINI ZABU’
Pro Cycling Team
PRESS OFFICE
Valerio Bianco

+39-3922367911

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale