San Baronto, 01 aprile 2021

Bici Corratec (Foto Sirotti)

DA CORRATEC PIENO SOSTEGNO ALLA VINI ZABU’


Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci da Corratec, nostro sponsor e fornitore di bici

“Condanniamo con la massima fermezza il doping in qualsiasi forma e prendiamo le distanze da tutti i possibili benefici derivanti dall’uso di sostanze illecite.

Allo stesso tempo però sosteniamo la nostra squadra e la loro bussola morale. Siamo sicuri e confidiamo che questa situazione rimanga un caso isolato di un singolo ciclista.

Purtroppo, oggi un singolo ciclista può distruggere la credibilità di un’intera squadra mentre il Team Vini Zabù fa tutto il possibile per garantire uno sport pulito e allo stesso tempo promuove la squadra, con tanti corridori giovani.

La partecipazione della squadra nelle varie competizioni garantisce emozioni in ogni gara. Rispetto alle grandi squadre, Vini Zabù è fonte di emozioni, attacchi da lontano e volate ad altissima velocità.

Spero solo per tutti i membri del team, per tutti i membri della squadra e naturalmente anche per i fan che questo singolo corridore non possa compromettere la credibilità e il futuro del team e di tutti i corridori e dipendenti.

Il ciclismo ha bisogno di squadre come Vini Zabù perché il loro impegno, la loro motivazione e la loro passione portano entusiasmo al ciclismo professionistico internazionale.

Spero che tutti coloro che giudicano questo valutino correttamente la situazione e apprezzino l’impegno.

Noi, come Corratec, non lasceremo cadere la squadra.”

Cielo & Konrad Irlbacher


CORRATEC STANDS TOGETHER WITH VINI ZABU’

We received an official release by our sponsor and bike provider Corratec, a message that we are glad to share

“We condemn doping in any form in the strongest possible terms and distance ourselves from all possible benefits from the use of illicit substances.

At the same time, however, we stand behind our team and their moral alignments. We are sure and trust that this situation will remain an isolated case of a single cyclist.

Unfortunately, today a single cyclist can destroy the credibility of an entire team.

Team Vini Zabu does everything to ensure a clean sport and at the same time promotes the team, as well as unprecedented – young and new riders.

Thus, the participation of the team in various competitions guarantees excitement in every race.
Especially compared to the big teams, Vini Zabu is always good for a sporting highlight and a special sporting surprise.

I only hope for all team members, all team family members and of course the fans that this individual racer is not judged in such way that the credibility and the future of the team, as well as all racers and employees suffer.

Cycling needs teams like Vini Zabu, because this commitment, motivation and passion brings excitement to international professional cycling.

I hope that all those who judge this, assess the situation correctly and appreciate the commitment.

We as Corratec, will not let the team fall.”

Cielo & Konrad Irlbacher

 

 

VINI ZABU’
Pro Cycling Team
PRESS OFFICE
Valerio Bianco

+39-3922367911

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale