San Baronto, 20 gennaio 2021

Jakub Mareczko (Foto di Cristian Umili)

BICYCLE LINE FIRMA LA NUOVA MAGLIA DELLA VINI ZABU

Anche nel 2021 Bicycle Line, azienda di Dosson, vestirà la Vini Zabù per quello che sarà il terzo anno di fila.

E’ Jakub Mareczko a posare con la nuova livrea che presenta il verde e il giallofluo come colori dominanti nel segno della continuità con l’aggiunta di alcune sfumature di nero.

Mirco Coghetto, titolare di Bicycle Line, illustra così la nuova divisa del team Vini Zabù:

“Felici di essere sponsor tecnico del team Vini Zabù per il terzo anno consecutivo. Abbiamo sviluppato con i ciclisti la nuova divisa in modo che vada incontro alle loro esigenze in termini di aerodinamicità e comfort. Nella nuova grafica, che si presenta pulita e piacevole, prevale il colore verde del team, colore che porterà di sicuro speranza nella nuova stagione dopo un 2020 molto caotico.”


THE 2021 VINI ZABU’ KIT BY BICYCLE LINE

Bicycle Line, enterprise located in Dosson (Italy) has designed for the third year in a row the official kit of the team Vini Zabù.

Jakub Mareczko posed with the new livery that confirms green and yellow fluo as main colors with an addiction of some shades of black on the sleeves.

Mirco Coghetto, owner of Bicycle Line, is happy about the new kit:

“We are very excited to be technical sponsor of the team Vini Zabù for another season. We developed the new kit together with the riders to meet their needs in terms of aerodinamic and comfort. The new scheme is clean and green is still the main color of the team, the color of hope for a better year after the chaos of 2020”.

#ForZabù
 

 

VINI ZABU’
Pro Cycling Team
PRESS OFFICE
Valerio Bianco

+39-3922367911

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale