Pongiluppi su Minali e Portello (photobicicailotto)

Roncolevà, 26 giugno 2021

Matteo Pongiluppi (photobicicailotto)

Breve intervista a Matteo Pongiluppi

Sono nato il 21 novembre 2000 sono modenese esattamente di Carpi città dove vivo con la mia famiglia che è composta da mamma Cristina, papà Roberto.

Ho anche una sorella, Francesca, che è più piccola di me.

Si questa è la mia prima vittoria stagionale ma anche in assoluto da quando sono Under 23. L’anno scorso correvo col Team Emilia-Romagna.

Oltre che a correre penso anche a studiare.

Vito con Pongiluppi (photobicicailotto)

Seguo un corso telematico di Scienze Motorie e spero di conseguire la laurea.

Solitamente mi alleno da solo quando sono a casa a Carpi ma quando sono a Botticino nella foresteria della Squadra mi alleno con i compagni di squadra.

Si la laurea in Scienze Motorie mi aiuterà sicuramente a trovare lavoro io però punto a fare il corridore, diventare professionista e ritagliarmi un mio spazio.

Io ce la metterò tutta con tanto impegno.

Intanto oggi ti sei sbloccato.

Pongiluppi su Minali e Portello (photobicicailotto)

Una bellissima vittoria ed una stupenda volata.

Si ho buone sensazioni che durano da qualche settimana, a Parabiago ho fatto bene nel Trofeo Rancilio, oggi ho vinto battendo fior di velocisti.

Mi impegnerò sempre di più per migliorare ancora intanto mi godo questa vittoria.

 

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale