Roma, 24 Aprile 2025

Podio griffato “Frecce Rosse Bustese Olonia

Arrivo Frecce Rosse : 1° Ferro, 2° Gashi, 3° Cammarata

Luca Ferro, Mastino Bustocco, Freccia Rossa della Bustese Olonia, sfreccia in solitaria a Roma

.Che gara! Che impresa! Che soddisfazioni!

Tre “Gladiatori” hanno letteralmente conquistato Roma con una gara da “Manuale” con un grande vincitore come Luva Ferro e due grandi conquistatori come Arbi Gashi e Marco Cammarata che hanno realizzato un ein plein magistrale e che l’ordine d’arrivo non “spiega” perciò ve lo spieghiamo noi mentre agli Organizzatori “suggeriamo” che un ordine d’arrivo deve sottolineare anche i distacchi verificatisi.

A Roma la Bustese Olonia ha magistralmente interpretato la corsa infatti, Luca Ferro soprannominato il “Mastino Bustocco”, è scattato dopo qualche centinaio di metri dal via.

E’ scattato tutto solo e tutto solo o, in “solitaria” che dir si voglia è arrivato e con oltre 1’30”  sugli immediati inseguitori. Ma….dall’ordine d’arrivo questo importante fattore tecnico/agonistico non lo si evince affatto.

Luca Ferro (Bustese Olonia), ha pedalato tutto solo per quasi tutta la gara ma l’ordine d’arrivo…….!

Ad 1’30” sono arrivati in tandem due compagni di squadra del “Mastino Bustocco”, vale a dire Arbi Gashi e Marco Cammarata che a loro volta hanno anticipato il gruppo di una trentina di secondi andando a monopolizzare tutto il podio come dei “Gladiatori”

Insomma, annoverando anche il Direttore Sportivo dei 3 Gladiatori in bicicletta, dobbiamo contarne subito 4 perchè Oscar Mara, DS degli Esordienti della Bustese Olonia, merita anche lui questo storico Titolo.

La Bustese Olonia, 3 corridori ai nastri di partenza, 3 corridori tutti sul podio e con distacchi importanti che però vengono oscurati da un ordine d’arrivo un po’ cieco o incompleto ma…..fate un po voi.

Com’è andata a grandi linee lo abbiamo dettato e gli amanti del Ciclismo ne sono ora edotti.

 

.

I “Gladiatori” della Bustese Olonia col loro DS Oscar Mara

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale