Podio dei primi 10 classificati Tipo Pista Rivarolo Canavese

Rivarolo Canavese (Torino), 13 luglio 2023

Podio Juniores di Un Giro Sotto Le Stelle a Rivarolo Canavese

Tipo Pista più Categorie : “In giro sotto le stelle”

“Un giro sotto le stelle”…..a prima vista sembrerebbe un chiaro invito romantico ma rispondendo all’invito vai a Rivarolo Canavese in corso Torino 57 e ti trovi di fronte ammiraglie, Giudici di Gara FCI, Cambio Ruote ed altro ancora e tante biciclette guidate da giovani ciclisti.

Mi informo e riferisco subito sulla presenza di tanti corridori categorie Esordienti, Allievi e Juniores.

Si si tratta di una corsa ciclistica organizzata dalla S.C. Madonna di Campagna, una tipo pista con percorso uguale per tutti (un circuito cittadino) di km 1,400 che i corridori ripeteranno seguendo il regolamento e questo programma :

Esordienti, 8 giri del circuito con volate a punteggio ogni due giri;

Allievi, 14 giri del circuito con volate sempre ogni 2 giri;

Podio dei primi 10 classificati Tipo Pista Rivarolo Canavese

Juniores, 20 giri sempre con volata a punteggio ogni due tornate e classifica finale che ha visto al comando però un corridore di categoria immediatamente superiore cioè un Under 23, Davide Accate (Ciclistica Rostese). E questa è la gara che evidenziamo per applaudire tutti i corridori e, in particolar modo gli Atleti della SC Fagnano Nuova, Eric Venturini, secondo classificato con punti 17; Nikita Bernardis Luini, terzo con punti 15 e Manuel Pedretti al nono posto con 3 punti.

Un risultato molto importante per i ragazzi guidati in ammiraglia dal D.S. Dino D’Alessandro e sostenuti, da sempre, dalla Famiglia Giovanni e Walter Giani.

Un augurio per ulteriori successi per rinverdire i fasti di un illustre passato

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale