San Marino, 21 marzo 2022

Giotti Victoria-Savini Due, si riparte subito con la Settimana Internazionale Coppi e Bartali

La Settimana Internazionale Coppi e Bartali dal 22 al 26 marzo è una nuova tappa del cammino agonistico della Giotti Victoria-Savini Due dopo aver inaugurato il calendario italiano con la partecipazione alla Per Sempre Alfredo.

A mettersi il numero dorsale sulla schiena Adriano Brogi, Nicolas Dalla Valle, Davide Finatti, Alessandro Monaco, l’ungherese Gergely Szarka, i rumeni Emil Dima e Jozsef Attila Malnasi, sotto l’occhio attento del team manager Stefano Giuliani e dei direttori sportivi Gabriele Di Francesco e Valerio Tebaldi.

La Settimana Internazionale Coppi e Bartali in cinque tappe tra l’Emilia Romagna (Riccione e Longiano), la Repubblica di San Marino e la Toscana (Montecatini Terme, Cantagrillo e Casalguidi) offre diverse opportunità per velocisti, scattisti e scalatori ma la formazione rumena-italiana può anche approfittare dei traguardi volanti e dei gran premi della montagna disseminati lungo i percorsi delle cinque tappe per mettersi in ulteriore evidenza nelle fughe, pedalando spalla a spalla con alcuni big di alcune formazioni UCI World Tour e UCI Professional iscritte alla manifestazione organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia di Adriano Amici.

LE TAPPE DELLA COPPI E BARTALI 2022

22 marzo 1°tappa Riccione – Riccione 164,6 chilometri

23 marzo 2°tappa Riccione – Longiano 165,9 chilometri

24 marzo 3°tappa San Marino – San Marino 147 chilometri

25 marzo 4°tappa Montecatini Terme – Montecatini Terme 158,7 chilometri

26 marzo 5°tappa Casalguidi – Cantagrillo 160 chilometri

 

 

Comunicato Stampa Giotti Victoria – Savini Due

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale