Squadra SC Busto Garolfo 1954 - (Foto di Jessica)

Rho (Milano), 28 Settembre 2024

Giovanissimi : Categorie Femminili Gara del 28.09.24

Appuntamento a Rho per le Atlete delle categorie “Giovanissime” che sulla Pista di Via Labriola con l’organizzazione della Ciclistica Biringhello presieduta dal Dr. Pietro Cacciamani si sono disputate le prove per la conquista dei Trofei dedicati alla Memoria di Adriano Borghetti per la sesta volta consecutiva e alla Memoria di Lionello Fantoni per il quarto anno di seguito.

Sono uin centinaio gli Atleti che hanno animato la pista rhodense con un impegno da fare invidia ad un professionista comprese le ragazza che non si risparmiano assolutamente e ce la mettevano proprio tutta per farsi notare dallo Speaker “Il Blasco” sempre in pista anche lui per ravvivare la manifestazione e tenere su di giri i ragazzi e, in questo caso, le ragazze sempre pronte ad affrontarsi con determinazione.

Categoria G1 Femminile

Podio Cat. G1 femminile 8Foto di Jessica)

Iniziamo dalla categoria delle G1 Femminili dove a vincere è Laura Pessina dell’U.S. Dairaghese che precede allo sprint la “Padrona di Casa” Luce Croci naturalmente della Ciclistica Biringhello e, a completare il podio di giornata Silvia Zecchini dell’UC Pessano che sale sul terzo gradino

.

.Categoria G2 Femminile

Podio categoria G2 Femminile (Foto Jessica)

E’ la G2 Nicoletta Pinna (UC Pessano) a salire sul gradino poiù alto del podio precedendo Alessia Foi del Velo Sport Abbiategrasso che col sorriso sulle labbra è felice di occupare la seconda piazza come pure Giada Ricci del Pedale Senaghese felice di salire sul terzo gradino.

.

.Categoria G3 Femminile

Podio G3 Femminile – (Foto di Jessica)

Tra le G3 una bella sorpresa grazie a Camilla Cesarini Atleta che viene dalla bella Umbria ed in livrea dell’Asd Gubbio Ciclismo Mocaiana torna a casa col Trofeo di categoria vincendo nella sua categoria precedendo Sofia Ricca dell’UC Pessano e Giorgia Francesca Sestini classificatasi terza in livrea GS Cernuschese Tino Gadda che si accomoda sul terzo gradino del podio.

.

.Categoria G4 Femminile

Podio G4/Femminile nella Foto di Jerssica)

Dopo avere vinto tra le G2, l’U.C. Pessano vince anche tra le G4 con Viola Mei Quitadamo (UC Pessano) che precede Martina Meroni (Pedale Senaghese) che sale sul secondo gradino del podio mentre la piemontesina Vittoria Avite del Velo Club Novarese è terza all’arrivo e naturalmente sul podio.

.

.Categoria G5 Femminile

Podio esatto della G5 Feminile – (Foto di Jessica)

E’ “Brianzola” viene dalla città del Mobile e veste la casacca dell’Asd Lissone Mtb il suo nome è Eleonora Lombardi e sale sul gradino più alto del podio Categoria delle G5 seguita al posto d’onore da Lucrezia Motta dell’UC Pessano e per salire sul terzo gradino del podio ecco Giorgia Nardelli della SC Busto Garolfo 1954. (Nell’ordine d’arrivo hanno erroneamente riportato il nome di un’altra Atleta)

.

.Categoria G6 Femminile

Podio G6 Femminile (Foto di Jessica)

Ed ecco la plurivincitrice di stagione nella categoria G6, Maira Geroli della SC Busto Garolfo 1954 che vince anche oggi qui sulla pista della Biringhello seguita da Elena Vieri dell’US Dairaghese e, al terzo posto, Francesca Rebolini del Pedale Senaghese.

Un grande ringraziamento alla signora Jessica per le foto che scatta ad ogni gara completate anche dai relativi ordini d’arrivo. A Lei un Grazie grosso così da parte mia e di tutte le Atlete e gli Atleti.

.

.

.

.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale