Dalle strade di Creta il saluto di Leonardo Giani

Rethymno, (Isola di Creta-Grecia), 25 gennaio 2023

Da sx, Davarias, Giani e Fraccaro a Creta

Leonardo Giani in allenamento sulle strade della Grecia

Scorcio dell’Isola di Creta (Grecia)

Trasferta in Grecia per l’Elite varesino Leonardo Giani e per il pavese di Stradella Lorenzo Fraccaro dove stanno sostenendo un ritiro in preparazione della ormai prossima apertura della stagione agonistica in Italia.

Leonardo Giani, corridore della Overall-Tre Colli è compagno di squadra del greco Ioannis Davarias che ha lanciato la proposta di effettuare questo ritiro pre agonistico al quale ha aderito anche Lorenzo Fraccaro (Rime Carnovali Sias).

Leonardo Giani impegnato in salita a Creta (Grecia)

Un ritiro iniziato il 13 gennaio e che si protrarrà fino a domenica 29 gennaio 2023 ospiti del corridore Davarias in quel di Rethymno, una località ubicata nella regione nord dell’Isola di Creta.

Durante le sedute di allenamento i ragazzi hanno avuto anche l’opportunità di incontrare e conoscere la ciclista ellenica Iro Milaki in predicato per partecipare alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024.

Da sx, Giani, Davarias e Fraccaro a Creta (Grecia)

Le condizioni meteo, afferma Leonardo Giani sono generalmente molto buone e la temperatura varia dai 13 ai 20 gradi.

Le sedute di allenamento variano perché ognuno di noi ha delle tabelle di riferimento specifiche in riferimento al proprio fisico e caratteristiche tecniche.

Dalle strade di Creta il saluto di Leonardo Giani

Poi da lunedì 30 proseguiremo la preparazione sulle strade di casa nostra a disposizione del nostro Team.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale