Rescaldina (Milano), 13 luglio 2025

Giovanissimi : Foto e Classifiche categorie maschili

E’ il giovanissimi G1 Giacomo Brienza della Ciclistica Biringhello ad imporsi nella gara della sua categoria e cominbciare a sommare punti per la classifica delle Società, a portare “fieno” alla sua Squadra che poi si imporrà nella speciale classifica a punti davanti alla S.C. Busto Garolfo 1954 e all’Equipe Corbettese.

Poi è la volta della categoria G2 con la bella vittoria del bergamasco Natan Ferrari della mitica SC Ceramiche Pagnoncelli dell’altrettanto mitico Patron Paolo Pagnoncelli che precede l’abbiatense Alessio Spirolazzi del Velo Sport Abbiategrasso, società presieduta da Vittorino “Vito” Romanò seguito da un altro portatore di punti per la sua Società, la Ciclistica Biringhello, Giacomo ,Roncoroni sul terzo gradino del podio.

E a chiudere le prime tre gare, è ancora la Ciclistica Biringhello a farsi strada con un’accoppiata formata da, Zaccaria La Loggia e Diego Tracogna che tagliano la linea bianca nell’ordine seguiti sul terzo gradino del podio da Matteo Sala del Pedale Senaghese e, al quarto posto, dal padrone di casa Matteo De Lucia della SC Rescaldinese 1945 del presidente Osvaldo Forlani, naturalmente per la categoria G3.

.La giornata del ciclismo rescaldinese volge al termine con la quarta gara riservata appunto ai G4 con il Corbettese Matteo Interlandi sul massimo gradino del podio con Piazzotti del Velo Sport Abbiategrasso al posto d’onore e un altro Atleta dell’Equipe Corbettese, Andrea Palermo, sul terzo gradino del podio.
.

.
.

E’ il momento dell’Equipe Corbettese. Siamo alla penultima gara di giornata con i G5 e a vincere è Filippo Trezzi dell’Equipe Corbettese per la felicità del Presidente Enrico Sangalli. A ruota di Trezzi si classifica Alexandru Maria Matteo (UC Sangiulianese) che sale sul secondo gradino del podio mentre Gioele Pessina della SC Busto Garolfo 1954 taglia la linea bianca al terzo posto e sale sul terzo gradino del podio di giornata.

A chiudere la giornata di Rescaldina sono i G6, i futuri Esordienti che formano il Podio con Gabriel Maggi (SC Busto Garolfo 1954), Filippo Vanelli (Ciclistica Biringhello) e Francesco Mirko Marino (EquiperCorbettese), tre corridori delle 3 prime squadre della classifica a punti
.

.



