La Vicepresidente Sharon Ruggieri con un corridore "BluMonti"

Rescaldina, 19 luglio 2021

Il Presidente Tony Monti ed un’ammiraglia del Team Monti “BluMonti”

Dalla frazione “Rescalda” si riparte al ritmo degli Juniores griffati BluMonti

Il grande ciclismo rinasce a Rescaldina per merito di Tony Monti che ha fondato e presiede un Team dedicato alla categoria Juniores e che porta il nome ed ha profonde radici in una famiglia da sempre vicina al ciclismo specialmente quello giovanile.

La Vicepresidente Sharon Ruggieri con un corridore “BluMonti”

Profonde radici certificate dal simbolo che campeggia sul “BluMonti”, una testa da “Indiano” che simboleggia le origini in quel di Rescalda, operosa frazione del capoluogo Rescaldina.

Si, a Rescaldina opera una Società Ciclistica, la storica Rescaldinese 1945 che, al momento ha nel suo Roster le categorie dai Giovanissimi agli Allievi.

Ecco il perché del riferimento al “Grande Ciclismo” che torna a Rescaldina rappresentato dagli Juniores tesserati per il Team BluMonti.

Alcuni corridori del Team Monti “BluMonti” in ritiro

Gli Atleti di Tony Monti saranno presentati sabato 24 luglio e festeggiati col Presidente  in occasione del suo compleanno.

Conosceremo anche i Dirigenti di questa Squadra e i loro programmi per la seconda parte di questa stagione che, fortunatamente, è ripartita.

Al Team BluMonti e a tutto il ciclismo giovanile l’augurio di buone pedalate all’insegna di quello che oggi è il “ciclismo di casa nostra” ma con l’augurio che possa in futuro rappresentare tutto il ciclismo Italiano.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale