Dirigenti SC Rescaldinese 1945 (Foto Jessica Moran)

Rescaldina, 13 luglio 2025

Una partenza (Foto Jessica Moran)

Classifiche femminili gara di Rescaldina domenica 13 luglio 2025

Dopo la pubblicazione delle foto e della classifica per quanto riguarda le Squadre col maggior punteggio, eccoci con le classifiche individuali delle giovani Atlete dalla categoria G1 alla categoria G6.

Il tutto documentato con le foto di Jessica Moran scattate categoria per categoria dalla brava Jessica.

Podio G1 Femminile (Foto Jessica Moran)

Tra le ragazze si è iniziato con le G1 e a vincere è la piemontese Adele Elisa Podestà del Bici Club 2000 – Borgomanero.

Podio Categoria G2 Femminile (Foto Jessica Moran)

Tra le G2 Festeggia Laura Pessina della SC Busto Garolfo 1954 che batte due Atlete della Ciclistica Biringhello, nell’ordine Mira Ursu e Luce Croce mentre al quarto posto festeggia la SC Rescaldinese 1945 con Maria Ferrari.

Podio Categoria G3 Femminile (Foto di Jessica Moran)

Nella categoria G3 il successo è targato Velo Sport Abbiategrasso grazie ad Alessia Foi che precede Bruna Giulia Barberi Triscari dell’Assago Team Evolution.

.

.

.

Dirigenti SC Rescaldinese 1945 (Foto Jessica Moran)

.

.

Podio G4-F (Foto di Jessica Moran)

Tanto bell’agonismo anche tra le G4-F con Carolina Mari (UC Pessano) che precede il tandem del G.S. Cernuschese Tino Gadda nell’ordine, Francesca Giorgia Sestini e Sofia Ricca che completano il podio.

Podio G4-F (Foto di Jessica Moran)

E anche tra le G5-F la vittoria è per l’UC Pessano per merito di Viola Mei Quitadamo che precede Jennifer Di Paolo della SC Busto Garolfo 1954 e Martina Meroni del Pedale Senaghese che sale sul terzo gradino del podio.

Podio G6-F (Foto di Jessica Moran)

Infine è la volta delle più grandicelle con la pluri vittoriosa di stagione Giorgia Nardelli (SC Busto Garolfo 1954) a precedere Martina Ferrari dell’Equipe Corbettese al posto d’Onore e Melissa Cremona sul 3° gradino del podio con la casacca del Pedale Senaghese.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale