Rescaldina, 10 aprile 2022

Classifica a Squadre : sul Podio Corbettese, Biringhello ed Ossona

Innanzitutto un ringraziamento  molto sentito nei confronti della Ditta Mocchetti Srl per la gentile collaborazione per il buon esito di tutta la manifestazione organizzata dalla SC Rescaldinese 1945 a favore del ciclismo giovanile.

La sempre lunga ed esuberante cerimonia per le premiazioni protocollari dei miniatleti e miniatlete necessità di spazio cosa che è stata ampiamente riscontrata e se ne rende merito alla Mocchetti Srl.

La prima parte delle premiazioni è stata dedicata alla Classifica a Squadre che ha visto 12 Squadre andate a punteggio dalla vincitrice Equipe Corbettese con punti 22 scendendo fin o alla 12° classifica, l’US Dairaghese.

Grande e cavalleresco il duello agonistico per vincere questa speciale classifica che è dedicata a tutta la squadra sommando i punti che ciascun atleta ha conquistato nelle rispettive batterie di categoria.

Questa volta ha vinto con ottimo vantaggio sulle concorrenti,  l’Equipe Corbettese del Presidente Enrico Sangalli che ha totalizzato 22 punti mentre a 13 punti si sono classificate la Ciclistica Biringhello del Presidente Dr. Pietro Cacciamani a pari merito col Gruppo Ciclistico Ossona.

Una bella battaglia a colpi di pedali poi alla fine tutti amici, tutti in allegria e….pronti alle prossime rivincite.

Classifica a Punti per Squadre, ecco il podio :

1) Equipe Corbettese con punti 22; 

2)Ciclistica Biringhello con 13 punti; 

3)Gruppo Ciclistico Ossona con 13 punti.

Intanto “Buona Santa Pasqua a tutti”

Servizio a cura di : Vito Bernardi

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale