Rescaldina (Milano), 12 febbraio 2023

SC Rescaldinese 1945 : Pranzo Sociale

La Società Ciclistica Rescaldinese fondata nel 1945 compie 78 anni e pedala con scioltezza ed assiduità ovunque girino due ruote spinte dalla forza dei pedali e quest’anno, aumenterà la sua offerta a favore dei giovani desiderosi di praticare lo sport del ciclismo.

A Gerenzano infatti è in fase di realizzazione la Pista di Mountain Bike da mettere a disposizione dei ciclisti sia per gli allenamenti che per le gare agonistiche.

Il punto della situazione verrà illustrato dai Dirigenti della Società “Biancazzurra” domenica 19 febbraio nel corso del Pranzo Sociale organizzato come da allegata locandina presso il Palazzetto dello Sport ubicato in via Inglesina nr. 37 a Gerenzano (Zona Centro Sportivo).

Le modalità di partecipazione sono descritte nel volantino che vedete più sopra.

Di seguito invece, un altro volantino (già pubblicato qualche settimana fa), che illustra la nuova iniziativa del Presidente Osvaldo Forlani coadiuvato da tutto il Consiglio Direttivo al lavoro per mettere a disposizione dei giovani rescaldinesi ma anche di tutti gli altri paesi che vogliono dedicarsi al “Fuoristrada”, un circuito all’avanguardia che verrà svelato domenica nel corso del pranzo sociale.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale