Rescaldina (Milano), 29 giugno 2023

Tony Monti

Ci ha lasciati Tony Monti

Tony Monti

29m  ·

Ciao a tutti, purtroppo questa notte Tony ci ha lasciato, ha lottato come un Leone come solo lui sapeva fare e in questi 3 lunghi anni ha dato forza a tante tantissime persone.
Scusatemi ma in questo momento di profondo dolore non me la sento di scrivere oltre, nei prossimi giorni vi aggiornerò.

Vi prego di rispettare il mio dolore e quello di tutta la sua Famiglia.
Sappiate che ha voluto bene ad ognuno di Voi e vi ha sempre ringraziato per la vostra vicinanza e le vostre manifestazioni di affetto.
Era una grande Uomo e il suo ricordo rimarrà indelebile nel nostro Cuore.

Sharom

Vito Bernardi  con tutta la Redazione di Pedaletricolore.it partecipa con profondo cordoglio alla dolorosa perdita di Tony da sempre vicino al ciclismo ed ultimo Esponente di una Famiglia che col Padre Luigi aveva dato lustro al ciclismo a Rescaldina. Sia come appassionato e tifoso della SC Rescaldinese 1945 che come Patron dello Squadrone Vi.Ci.Mo.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale