Reggio Calabria, 16 aprile 2023

Restrepo vince a Reggio Calabria

PRIMA VITTORIA ITALIANA PER LA GW SHIMANO SIDERMEC:  A REGGIO CALABRIA E’ FESTA PER RESTREPO

Dopo avere vinto il Circuito Feria de Manizales e la prima tappa della Vuelta Tolima,  il colombiano Jhonatan Restrepo Valencia si è aggiudicato il Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria, precedendo  German Tivani del Team Corratec e Mirco Maestri della Eolo Kometa nella volata finale.

Il corridore della GW Shimano Sidermec comincia a farsi conoscere anche in Italia, dunque, dando concretezza al progetto al quale il team manager Gianni Savio ha dato vita con la nuova formazione italo-colombiana.

La squadra di categoria Continental si è messa particolarmente in evidenza in una corsa che ha visto la partecpazione di importanti team: la GW Shimano Sidermec colleziona così la sesta vittoria in questo avvio di stagione, la prima in Italia.

Planimetria 66° Giro Provincia Metropolitana di Reggio Calabria

“Sono contento per il successo del nostro portacolori Jhonatan Restrepo che conferma la validità del progetto”, ha dichiarato Gianni Savio aggiungendo: “Una vittoria che mi ha reso particolarmente felice, un regalo meraviglioso nel giorno del mio 75° compleanno durante il quale ho ricevuto tantissimi messaggi che, insieme al successo di Restrepo, hanno per me reso unico questo giorno”.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale