Da sx,

Pregnana Milanese, 09 Dicembre 2021

UC Pregnana-Team Scout 2022 col Presidente Turrini (3° da sx in piedi) e Alberto Saronni in piedi ultimo a dx (Foto Nastasi)

Presentato ufficialmente il Roster della “Pregnana-Team Scout” 2022

Dino Turrini Presidente UC Pregnana-Team Scout (Foto di Nastasi)

Ecco i 10 corridori già confermati nel Roster 2022 “U.C. Pregnana-Team Scout” del Presidente Dino Turrini :

Enrico De Robertis, Stefano Galimberti, Giacomo Nepote, Marco Ceriani e Lorenzo Cucchetti, tutti confermati.

Luca Bertoni e Gabriele Rizzi (Dal Team Mazzola di Bergamo);

Edoardo Resartor (Dal Team Energy Team);

Hanna Samir, Italo-Egiziano, campione del mondo Amatori anno 2019. (Dal Sissio Team, squadra del Veneto).

Gabriele Ferrazzi.

Gli Atleti sono stati ufficialmente presentati al Pubblico e alla Stampa giovedì 9 dicembre a Pregnana Milanese nella sede dell’UC Pregnana-Team Scout alla presenza di un folto pubblico.

Alberto Saronni, Team Manager dell’UC Pregnana Team Scout

Alberto Saronni ha assunto il ruolo di Maggiordomo presentando uno ad uno tutti i corridori le cui qualità sono state condivise dal Presidente del sodalizio, Dino Turrini e dal suo Vice, Maurizio Gallo Stampino.

Saronni si è dichiarato fiducioso assicurando che i corridori sono già entrati nell’ottica 2022 ed i nuovi arrivati hanno già fatto conoscenza dei ragazzi confermati creando quello che viene giustamente indicato come “Spirito di Squadra”.

Maurizio Gallo Stampino, vicepresidente e DS del Team Pregnana-Team Scout

Al momento gli Atleti stanno seguendo un percorso di allenamenti predisposti dai Tecnici Alberto Saronni e Maurizio Gallo Stampino che è anche direttore sportivo della Società.

Metterli insieme al momento viene un po’ problematico, ci sono corridori del Piemonte occidentale, altri dell’Emilia Romagna perciò è stato deciso di lasciare liberi di allenarsi a ciascuno nei loro luoghi di residenza naturalmente seguendo le linee programmatiche dei Tecnici.

La preparazione continuerà collegialmente in febbraio sulla Riviera di Ponente facendo capo a Spotorno come logistica alloggiando presso l’Hotel Mediterranèe.

L’esordio stagionale è previsto all’inizio del mese di mastro, molto probabilmente in Toscana.

Da sx, Gallo Stampino, Turrini e Saronni

Prima del classico “rompete le righe”, il Presidente Dino Turrini ha offerto a tutti i presenti il panettone, mascarpone e prosecco per un simpatico scambio degli auguri Natalizi, il Buon Anno 2022, un evviva alla Squadra e a tutti i Corridori senza dimenticare i genitori degli Atleti sempre vicini ai loro figli e alla Società, una vicinanza molto importante perchè, sono parole di Turrini, Saronni e Gallo Stampino, senza di loro non si andrebbe tanto lontano.

Buon Natale a tutti!

 

 

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale