Porto Sant’Elpidio (Fermo), 02 dicembre 2024
Gran Galà del Ciclismo “Premio Ferro di Cavallo”
Il Generale Roberto Vannacci, Francesco Moser e Mara Mosole: tre grandi ospiti al Galà del Ciclismo-Premio Ferro di Cavallo il 13 dicembre a Porto Sant’Elpidio
Con le festività natalizie alle porte, a Porto Sant’Elpidio è tempo del Galà del Ciclismo-Premio Ferro di Cavallo che punta ad alimentare il coinvolgimento e la passione dei tanti amici e degli addetti ai lavori del ciclismo che non vogliono mancare alla tradizionale manifestazione di fine anno organizzato da Vincenzo Santoni.
Un momento aggregativo e conviviale che avrà luogo venerdì 13 dicembre presso il ristorante Perla sul Mare sul lungomare nord (start alle 20:30), location al top per la qualità del cibo a base di pesce grazie al suo titolare Ayman Abdel Kader. Il costo per aderire alla cena è di 40 euro.
In questa edizione 2024 il ruolo di special guest sarà affidato a tre personaggi di spicco: il Generale Roberto Vannacci, l’ex campione Francesco Moser insieme alla compagna Mara Mosole.
L’onorevole europarlamentare Vannacci racconterà le sue passioni sportive di fronte alla grande platea di amici e di appassionati di ciclismo così come Moser, il ciclista italiano più vittorioso di sempre che non ha certo bisogno di presentazioni e tornerà a Porto Sant’Elpidio con la sua dolce metà Mosole (ex ciclista professionista e già campionessa italiana).
Il Galà del Ciclismo è legato a doppio filo con la consegna del premio Ferro di Cavallo per gratificare atleti che si sono messi in luce durante l’anno 2024, oltre agli imprenditori di spicco vicini al ciclismo, alle istituzioni del territorio, agli organizzatori di manifestazioni ciclistiche, ai nuovi campioni in erba del ciclismo e di altri sport.
Comunicato Stampa Gio.Ca. Communication