Federico Arioli (Foto Rodella)

Porec (Croazia), 04 marzo 2021

IL TEAM FA ROTTA VERSO LA CROAZIA, SEI CORRIDORI AL VIA DEL TROFEO POREC

C’è la Croazia nei piani del team Gallina Ecotek Colosio. Direzione Porec per la formazione bresciana di elite e under 23 diretta da Simone Bertoletti, che punta il mirino sulla 32sima edizione del Porec Trophy gara internazionale del calendario UCI Europa Tour di classe 1.2 in programma, domenica 7 marzo sulla distanza di 156 chilometri.

 

Alla trasferta parteciperanno i corridori Davide Bauce, il vincitore della quinta prova della Boucles du Haut Var (Francia) Edoardo Sali, Riccardo Dalla Pola, Andrea Berzi, Gabriele Porta e Alessandro Baroni quest’ultimo reduce dal quinto posto ottenuto sabato scorso nella Firenze-Empoli.

“Ci aspetta un appuntamento importante, difficile, una gara di alto livello che affronteremo con grande determinazione-ha detto il manager Cesare Turchetti-. Il nostro inizio di stagione, finora ci ha regalato buone soddisfazioni, ma siamo convinti che possiamo migliorare e fare meglio. L’obiettivo di questa trasferta in Croazia è il podio”.

Federico Arioli (Foto Rodella)

 

Photo Rodella:

 

 

Ufficio stampa

Danilo Viganò

Cell.338-6779296

e-mail:daniloviga@gmail.com

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale