Pontedera, 09 aprile 2022

Dai Giudici FCI solidaietà ai Giudici di Ciclismo Ucraini (Foto Valerio Pagni)

LA SOLIDARIETA’ DEI GIUDICI –  IN TOSCANA ALLA GARA DI PONTEDERA,  OSPITE UNA GIUDICE UCRAINA

PONTEDERA – Anche la Commissione Nazionale Giudici di gara tramite il suo presidente, il Commissario Internazionale Gianluca Crocetti, ha voluto esprimere la vicinanza e la solidarietà di tutti i giudici italiani, ai colleghi ucraini in questo tremendo momento.

Tutto questo a conferma della piena disponibilità della Federazione Ciclistica Italiana con il suo presidente Cordiano Dagnoni ed il segretario generale Gavino Marcello Tolu, che ha fatto e farà ancora la propria parte per rendere meno amari questi giorni.

Ospite del Gran Premio Città di Pontedera gara nazionale dilettanti élite under 23, accompagnata dallo stesso Crocetti, era infatti presente il Commissario nazionale Elite ucraino, Irina Shine Matveieva salutata con affetto e simpatia dai colleghi in servizio alla gara, da organizzatori, dirigenti e sportivi.

Dai Giudici FCI solidaietà ai Giudici di Ciclismo Ucraini (Foto Valerio Pagni)

La giudice ucraina ha assistito ai lavori della giuria ed ha seguito la competizione.

Prima della partenza la foto ricordo che pubblichiamo grazie a Valerio Pagni, fotografo ufficiale della manifestazione, con Gianluca Crocetti il primo a dx con accanto Irina Shine Matveieva e la giuria con Letizia Palma, Francesca Mannori, Viola Tofani, Michela Michelotti e Simone Lamanda.

Un pensiero ulteriore dalla Federciclismo e dai giudici al popolo ucraino.

                              Antonio Mannori

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale