Quinta vittoria stagionale per il bustocco Matteo Turconi (Bustese Olonia) che a Piasco nella Provincia Granda (Così è storicamente indicata la Provincia di Cuneo) riesce a superare l’agguerrita coppia griffata Team Giorgi e composta da Pietro Solavaggione e Thomas Bernardi che hanno concluso nell’ordine la gara dopo Matteo Turconi.
L’arrivo vittorioso di Matteo Turconi
.Ottima prova dei corridori della Bustese Olonia che in tutte le gare corrono col classico “Uomo in più” nella fattispecie il Direttore Sportivo Nicola Arsuffi.
E oggi i corridori del presidente Alessandro Cardi sono stati ancora una volta all’altezza della situazione
.
.Tutta la squadra sempre molto vigile nelle prime posizioni per controllare la gara e lo fanno con tutti gli atleti schierati in corsa poi, nell’accesissimo finale le “Guardie Rosse” di Cardi e Arsuffi sono li in agguato per dare il colpo di pedale in più, quel colpo di pedale in più che spesso vale la vittoria come lo è stato oggi per Matteo Turconi sul validissimo Pietro Solavaggione (Team Giorgi)
Gruppo corridori Bustese Olonia alle premiazioni con al centro il DS Nicola Arsuffi
.Ottimi risultati anche grazie al sesto posto di Nicolò Missaglia a 28″ dal vincitore anche la nona piazza di Ettore Martinelli a 1’08”, tutti risultati utili conseguiti grazie al rendimento di tutti i corridori della Bustese Olonia in gara.
.
Premiazione corridore Bustese Olonia a Piasco
.
Premiazione altro corridore Bustese Olonia a Piasco
.
Brindisi sul podio
Ordine d’arrivo 4° Memorial Paolo Salvatico
Turconi, Solavaggione e Bernardi, podio del 4° memorial Paolo Salvatico
1° Matteo Turconi (Bustese Olonia), Km 120 in 3h06’20” media kmh. 38,640 2° Pietro Solavaggione (Team Giorgi) 3° Thomas Bernardi (Team Giorgi) a 11″ 4° Simone Castelli (Canturino) a 14″ 5° Riccardo Galli (Sc Capriolo) a 22″ 6° Nicolò Missaglia (Bustese Olonia) a 28″ 7° Daniele Longoni (Salus Seregno) a 38″ 8° Melsan Idrizi (Autozai Contri) a 1’03” 9° Ettore Martinelli (Bustese Olonia) a 1’08” 10° Edoardo Gianotti (Travel&Service) a 1’13”
Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale