Pettenasco, 10 settembre 2021

Juniores : 57° Giro della Castellania

Gabriella Ambrosi, Presidentessa della SC Castellettese è da sempre la guida e il faro della Società Ciclistica Castellettese, sempre pronta in campo amministrativo, organizzativo e, sopratutto operativo spalleggiata da un Gruppo di Collaboratori ricchi di passione e voglia di contribuire e fare!

Sempre in prima persona che si tratti di lavorare per la sua Società che per la Federciclismo ed i giovani sempre al primo posto.

Domani torna in cabina di regia in quel di Pettenasco col prestigioso Giro della Castellania giunto alla 57° edizione.

L’anno scorso la gara fu cancellata dal maledetto Covid 19 e domani si ritorna, si riprende con immutata fiducia, con immutata e decisa voglia di riprendere ikl cammino interrotto.

Riprendere….Ripartire….Ricominciare….per tornare a dare linfa al ciclismo maggiore con tutti i giovani che crescono in questa meravigliosa categoria che è quella degli Juniores.

E se andiamo a leggere il prestigioso Albo D’Oro del “Castellania”, quanti corridori sono stati lanciati nel professionismo?

Tanti ma ancora altri ne arriveranno a partire dal titolare del dorsale nr. 1, Dario Igor Belletta (GB Junior Team) laureatosi solo pochi giorni fa campione del mondo sulla pista del Velodromo di Città del Cairo (Egitto).

Allora “Coraggio e Avanti”, sempre all’insegna di un “Equilibrio Dinamico” come affermato da Sua Eminenza il Cardinale Renato Corti nella Sua invocazione al Signore pubblicata sul “Garibaldino” del 57° Giro della Castellania.

 

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale