Pettenasco, 18 aprile 2023

Il 59° Giro della Castellania presentato dalla Presidente Gabriella Ambrosi

La Presidente della SC Castellettese-Cicli Varsalona è un po’ la locomotiva anzi, dobbiamo  presentarla come “La Locomotiva Umana” del Giro ciclistico della Castellania e fa bene a ricordarci le parole di Marco Della Vedova, uno dei vincitori di questa prestigiosa corsa il quale diceva : “Curidur….ricordatevi che vince il Castellania, o diventa professionista o ci arriva vicino.

La Gabriella però è anche la locomotiva della SC Castellettese-Cicli Varsalona ed è impegnata nel ciclismo a 360 gradi anche come Consigliera del CP-FCI di Novara e organizzatrice di tante gare da quelle dedicate ai giovanissimi fino agli Elite-Under 23 perchè è una valente collaboratrice nell’organizzazione del Trofeo Sportivi di Briga.

 

Ed ecco qualche imput per ricordare a tutti l’appuntamento numero “59” di domenica 23 aprile a Pettenasco sulle rive del Lago D’Orta per poi salire a Pratolongo ad assistere all’arrivo di questa sempre emozionante gara regina delle competizioni juniores piemontesi ed oltre ed applaudire il successore di Pietro Mattio vincitore lo scorso anno.

.

.

.

.

.

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale