U.C. Sangiulianese 1° Squadra Classificata con punti 30

Pessano Con Bornago (Milano), 22 Settembre 2024

Giovanissimi dell’UC Sangiulianese Società 1° classificata con punti 30

Giovanissimi a Pessano : Classifica a Squadre

Tanto agonismo, tanta partecipazione e diciamolo senza paura di essere smentiti, anche tanta festa quella generata dal sano agonismo di tantissimi giovani miniatleti di entrambi i sessi che si sono dati appuntamento in quel di Pessano Con Bornago alle porte di Milano, per contendersi il 44° Trofeo T.G. Mazo-4° Trofeo Endress Hauser-49° Trofeo U.C. Pessano.

Giuria F.C.I. composta da Flavia Belingheri (Presidente) e Matteo Bonati (Giudice d’Arrivo) che hanno svolto in maniera impeccabile il loro lavoro che certifica la regolarità delle gare disputate sotto l’egida della Federciclismo Nazionale.

U.C. Sangiulianese 1° Squadra Classificata con punti 30

E questo importante lavoro è stato supportato con la professionalità di sempre da Fabrizio Ghisotti che è anche Consigliere del Comitato Provinciale FCI di Monza&Brianza per l’occasione messosi a disposizione dei suoi Colleghi di Milano.

UC Pessano con punti 15 classificatasi al posto d’onore

Questa speciale classifica ha visto la supremazia dell’UC Sangiulianese impostasi conseguendo un punteggio di punti 30 precedendo il padroni di casa ovvero l’U.C. Pessano che ne ha conquistati 15 e, sul terzo gradino del podio i Moschettieri della SC Busto Garolfo 1954 che hanno realizzato 13 punti.

SC Bustogarolfo 1954 in terza piazza con punti 13, qui nella foto di Jessica

.

.

In gara anche il VS Abbiategrasso 5° Squadra classificata con punti 8 (Nella foto anche il Presidente Vito Romanò) – Foto di Sara Stellin

.Per quanto riguarda la SC Busto Garolfo 1954 del Presidente Marino Fusar Poli accompagnati dal Direttore Sportivop Vignati con la Fotoreporter Jessica sempre pronta ad immortalarne le gesta, ecco un’altra bellissima foto, sempre di Jessica dove possiamo ammirare da sx verso destra, Oliver Ceppi (3° nella categoria G6); Maira Geroli (Vincitrice categoria G6-F); Giorgia Nardella (Posto d’onore nella categoria G5-F) e Gabriel Maggi vincitore nella categoria G5-M

i 4 Moschettieri e Moschettiere (2 a 2) della SC Busto Garolfo 1954

 

.Con un doveroso ringraziamento alla Fotoreporter Jessica per le bellissime foto inviateci e per gli ordini d’arrivo inviatici cortesemente sempre da lei.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale