Foto e ordini arrivo da G4 a G6 maschili e femminili
Con questa pagina completiamo i servizi sulle gare “Giovanissimi”! di domenica 21 settembre 2025 a Pessano con Bornago in Provincia di Milano.
Pubblichiamo ordini d’arrivo e foto dei vari podi realizzate da Jessica Morani
.Partiamo dalla categoria G4 Femminile con la vittoria della portacolori dell’UC Pessano, Carolina Mari con un podio tutto brianzolo.

.Podio G4 maschile con la vittoria di Matteo Interlandi dell’Equipe Corbettese del Presidente Enrico Sangalli.

.
.Podio G5 Femminile per Maya Collantes della Cicli Fiorin.

.Il Pedale Agratese vince la gara dei G5 maschi grazie a Michele Manco che batte Gioele Pessina (Busto Garolfo).


.La categoria delle G6 equivale alla chiusura trionfale delle ragazze dell’UC Pessano che grazie alle loro vittorie e piazzamenti portano sul gradino più alto della classifica a squadre la loro Società, l’UC Pessano. A vincere la loro batteria è Lucrezia Motta (UC Pessano).

.All’insegna dell’UC Pessano anche la batteria dei G6 maschile che sale sul gradino più alto del podio con l’enfant du pays Mattia Gervasoni che precede Riccardo Bianco in casacca della SC Busto Garolfo 1954.

.
.
.



