G5 Femminile - Foto di Jessica Morani

Foto e ordini arrivo da G4 a G6 maschili e femminili

Con questa pagina completiamo i servizi sulle gare “Giovanissimi”! di domenica 21 settembre 2025 a Pessano con Bornago in Provincia di Milano.

Pubblichiamo ordini d’arrivo e foto dei vari podi realizzate da Jessica Morani

.Partiamo dalla categoria G4 Femminile con la vittoria della portacolori dell’UC Pessano, Carolina Mari con un podio tutto brianzolo.

G4 Femminile (Foto di Jessica Morani)

.Podio G4 maschile con la vittoria di Matteo Interlandi dell’Equipe Corbettese del Presidente Enrico Sangalli.

Podio categoria G4 maschile – (Foto di Jessica Morani)

.

.Podio G5 Femminile per Maya Collantes della Cicli Fiorin.

Podio G5 Femminile (Foto di Jessica Morani)

.Il Pedale Agratese vince la gara dei G5 maschi grazie a Michele Manco che batte Gioele Pessina (Busto Garolfo).

Categoria G5 Femminile – (Foto di Jessica Morani)
Podio G5 maschile (Foto di Jessica Morani)

.La categoria delle G6 equivale alla chiusura trionfale delle ragazze dell’UC Pessano che grazie alle loro vittorie e piazzamenti portano sul gradino più alto della classifica a squadre la loro Società, l’UC Pessano. A vincere la loro batteria è Lucrezia Motta (UC Pessano).

Podio G6 Femminile – (Foto di Jessica Morani)

.All’insegna dell’UC Pessano anche la batteria dei G6 maschile che sale sul gradino più alto del podio con l’enfant du pays Mattia Gervasoni che precede Riccardo Bianco in casacca della SC Busto Garolfo 1954.

Podio G6 maschile – (Foto di Jessica Morani)

.

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale