|
GS Rancilio un Amico al Giorno per il “Trofeo Antonietto Rancilio 2026″ …
“Il Panathlon (dal greco “insieme delle discipline sportive”) è un movimento internazionale nato nel 1951 a Venezia che promuove la cultura e l’etica dello sport.
Riconosciuto dal CIO, ha come motto “Ludis Iungit” (“uniti dallo sport”). È attivo in Italia con oltre 160 club e 7.000 soci. L’associazione si occupa di diffondere i principi di fair play, inclusione, rispetto dell’avversario e lotta al doping. I club organizzano regolarmente incontri ed eventi culturali per educare i giovani e la società sui valori positivi dell’attività fisica.
Consegna di premi dedicati al giornalismo sportivo, al “Panathlon Giovani” e al merito scolastico e sportivo.
Iniziative sociali e di promozione dello sport paralimpico e della Carta Etica del Panathlon.
Il Panathlon International ha sede amministrativa a Rapallo (GE), con uffici a Losanna e Bruxelles. Il Distretto Italia è l’Associazione Benemerita riconosciuta dal CONI, con sede centrale a Roma. Il Panathlon diffonde i suoi valori etici e culturali attraverso eventi dedicati ai giovani e alle scuole.!”
Per informazioni:
https://www.panathlon-international.org/index.php/it-it/
Club “La Malpensa” -> https://www.facebook.com/panathlon.malpensa?locale=it_IT
Un grazie al PANATHLON CLUB “LA MALPENSA” per essere nostro partner all’evento Trofeo Antonietto Rancilio del prossimo 9-10 luglio.
Fonte: PANATHLON CUB “LA MALPENSA” |