Parabiago, 14 febbraio 2022


 

Comunicato stampa, 14 Febbraio 2022 :GS Rancilio ospite a Radio Canale Italia

Carissimi Fans,

Nei giorni scorsi il GS Rancilio è stato ospite dell’emittente web-radiofonica Radio Canale Italia all’interno della rubrica “Story Time”: racconto storico della passione per lo sport.

Sono intervenuti il neo-presidente Vittorio Bonissi e Davide Rancilio, membro del team di comunicazione.

Il focus principale di giornata è stato certamente il ciclismo, ma abbiamo dato spazio anche all’handbike; Vittorio ha ricordato i passaggi storici di maggior importanza: le prime gare ciclistiche, l’avvicinamento al mondo della disabilità fin dal 1998, l’organizzazione del Campionato del Mondo Handbike a Parabiago nel 2007, la Finale del Circuito Europeo nel 2011, e la partecipazione ai Giochi Paralimpici di Londra del nostro atleta Haki Doku nel 2012.

Davide ha invece illustrato la nostra “classicissima estiva”, il “Trofeo Antonietto Rancilio 2022” del prossimo 16-17 giugno che vedrà la 38^ edizione della gara maschile e la 5^ edizione della versione Ladies, entrambe di livello nazionale.

L’intervento sarà diffuso il girono 14 Febbraio, in varie riprese dalle ore 10:00 alle 00:00 attraverso i canali web e DAB di Radio Canale Italia, raggiungibile utilizzando i pulsanti qui sotto.

NB: Il nostro intervento è il secondo presente nel link

Aprendo la pagina potete saltare il primo intervento cliccando sul tasto di destra
invece per ascoltarci cliccate il pulsante play (triangolare in centro)

Radio Canale Italia (FM 90.4 +DAB)

Ascolta Ora in radio

 

Follow us on:
Technical info:
Press & Media info:

 

 

Copyright © 2022 Gruppo Sportivo Rancilio, All rights reserved.
You are receiving this email because you opted in via our website.

Our mailing address is:

Gruppo Sportivo Rancilio

Via Galeazzi, 22

Parabiago, MI 20015

Italy

Add us to your address book

Radio Canale Italia (FM 90.4 +DAB)

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale