Parabiago (Milano), 01 Giugno 2024
3° Trofeo Bucicchio : Classifiche finali a punti (Squadre)
Con le premiazioni delle tre Squadre che hanno costituiro il Podio del 3° Trofeo Bucicchio, sabato 01 giugno 2024 si è concluso a Parabiago il rituale dei festeggiamenti dedicati a Libero Ferrario, primo Italiano a vincere il Campionato del Mondo di ciclismo su strada esattamente 101 anni fa a Zurigo in Svizzera.
La giornata è stata organizzata dal GS Libero Ferrario presieduto da Olindo Garavaglio che, in un recento passato, è stato anche Sindaco della Città della Calzatura e delle Macchine da Caffè Rancilio.
Il Presidente Garavaglia si è dichiarato soddisfatto per la partecipazione dei giovani Atleti, dell’impegno dei suoi Collaboratori e della partecipazione in quanto a Pubblico.
Elementi tutti sicuramente positivi ma che Olindo Garavaglia vuole ancora migliorare e ha fatto capire che si metterà subito al lavoro per individuare qualche manifestazione collateralle che possa costituire un ulteriore incentivo a favorire l’adesione di molti altri Spettatori.
Intanto peròà Garavaglia ringrazia tutte le Componenti che hanno contribuito al successo di questa manifestazione che sarà continuata in avvenire con la speranza di attirare sempre più maggior pubblico ed atleti alla manifestazione.
.
Agonisticamente la gara ha applaudito molti miniatleti per le vittorie nelle rispettive categorie.
Nel suo complesso (Classifica a punti), il successo ha arriso all’Equipe Corbettese del Presidente Enrico Sangalli che ha preceduto il Velo Sport Abbiategrasso del Presidente Vito Romanò e, al terzo posto la Cernuschese-Tino Gadda.
Speaker della manifestazione Vittorio Bonissi che è anche un cicloamatore nonchè Direttore Sportivo e Presidente del GS Rancilio.
.
.
.
.