Mario Bonissi con un suo corridore

Parabiago, 26 Gennaio 2022

Mario Bonissi con un suo corridore

GS Rancilio in lutto per la scomparsa di Mario Bonissi

Carissimi amici,
Con molto dispiacere, dobbiamo darvi una notizia molto triste: questa notte è venuto a mancare Mario Bonissi, presidente della società dal 1998 al 2021.
Profondo appassionato di sport e ciclismo in particolare, univa la passione ad una estrema socievolezza e generosità d’animo che lo ha portato ad essere apprezzato nel territorio Alto Milanese per la sua operosità e a guidare il GS Rancilio con esperienza e lungimiranza, passando il timone della società al figlio Vittorio all’inizio del 2022.
Il GS Rancilio tutto, si stringe con un affettuoso abbraccio attorno alla Famiglia Bonissi in questo momento doloroso, sicuro che ora Mario vigilerà su tutti da un posto particolarmente privilegiato.
Per chi volesse porgere l’ultimo saluto a Mario e alla sua Famiglia i funerali si terranno Venerdì 28 gennaio ore 9:30presso la Chiesa della Parrocchia Gesù Crocifisso, piazza Paolo VI a Parabiago (MI) – fraz. Ravello

Mario Bonissi con un suo corridore

 
Nell’immagine Mario Bonissi con un atleta del team handbike durante una gara

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2022 Gruppo Sportivo Rancilio, All rights reserved.
You are receiving this email because you opted in via our website.

Our mailing address is:

Gruppo Sportivo Rancilio

Via Galeazzi, 22

Parabiago, MI 20015

Italy

Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it , partecipano con profondo cordoglio al Lutto che ha colpito la Famiglia Bonissi e il GS Rancilio.

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale