Parabiago (Milano), 10 Dicembre 2025

Antonio Patanè, emozionato, legge la sua Poesia

Antonio Patanè : 50 anni e un lungo ricordo in una “Poesia”

.

Libero Ferrario in maglia iridata

.

.

Da sx Presidente Mino Repossini e Antonio Patanè

Il toccante ricordo del Presidentissimo Pippo Nebuloni

 

Antonio Patanè, memoria storica del Gruppo Ciclistico Libero Ferrario di Parabiago celebra i suoi primi 50 anni al servizio della Società creata nel 1933 per diffondere e mantenere vivo il ricordo del grande Campione Libero Ferrario dedicando una Poesia, della quale lui stesso è Autore, dedicata alla Libero Ferrario.

Patanè ha colto l’occasione di pubblicare ufficialmente questo bellissimo ricordo, in occasione della serata organizzata per il tradizionale scambio degli auguri nella location dell’Hotel Riale.

La serata la racconteremo in un prossimo pezzo l’anteprima spetta ad Antonio Patanè ovvero il Poeta del GC Libero Ferrario.

.

.

.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale