Ozzero, 05 settembre 2021
Giovanissimi : 2° Gran Premio Della Torre
Questa seconda edizione del Gran Premio Della Torre, gara riservata alla categoria dei Giovanissimi e disputata ad Ozzero nell’abbiatense, è stata organizzata dal Velo Sport Abbiategrasso del Presidente Vito Romanò che oggi, inaspettatamente, non era presente.
Infatti il presidente Romanò si trovava in vacanza in Sardegna e, nei giorni scorsi, nel corso di una passeggiata in bicicletta è caduto rovinosamente battendo la testa venendo poi ricoverato all’Ospedale di Cagliari per trauma cranico.
Ora le condizioni di salute del presidente Romanò sono in miglioramento e presto, se non ci saranno complicazioni, sarà dimesso e potrà tornare a casa ad Abbiategrasso. Noi di www.pedaletricolore.it porgiamo all’amico Vito Romanò i migliori auguri di pronta guarigione.
La corsa :
Sono 158 i miniatleti di entrambi i sessi che si sono schierati al via suddivisi nelle varie categorie con i giovanissimi della Ciclistica Biringhello che hanno conquistato il primo posto nella speciale classifica a punti dopo un serrato duello con l’Equipe Corbettese battuta di un solo punto, 19 per i Biringhello, 18 per l’Equipe e 17 al GC Ossona proprio un arrivo sul filo di lana.
Nell’universo al femminile invece primeggiano le ragazze del GB Junior Team che totalizzano 14 punti contro i 10 dell’UC Pessano e i 9 della SC Busto Garolfo.
Per le classifiche individuali seguono i relativi ordini d’arrivo ed uno speciale incoraggiamento ad Alessandro (Corbettese) caduto nel corso della manifestazione e prontamente assistito e medicato dal personale sanitario presente proprio per l’espletamento di queste incombenze.
Ed eccoVi tutte le classifiche del 2° GP Della Torre :
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.