Ozzero (Milano), 07 Settembre 2025

Gran Premio Della Torre – Categorie Femminili

Ed eccoci ad Ozzero, bellissimo piccolo centro agricolo dell’abbiatense dove oggi domenica 7 settembre 2025 i Giovanissimi si stanno contendendo la vittoria nelle varie categorie di appartenenza.

Apriamo dunque con la presentazione degli ordini d’arrivo e dei podi relativi alle categorie femminili.

Per quanto riguarda la classifica a squadre diciamo subito che il GS Cicli Fiorin totalizzando 17 punti è risultata squadra vincitrice della classifica con punti 17.

Il GS Cicli Fiorin, Squadra vincitrice della classifica a punti ad Ozzero (Foto di Jessica Morani)

Il Gs Cicli Fiorin ha preceduto la Ciclistica Biringhello che ne ha totalizzati 14 e, al terzo posto effettivo il Velo Sport Abbiategrasso, Società presieduta da Vito Romanò organizzatore della gara che ha totalizzato punti 13.

Segnaliamo che anche la SC Busto Garolfo 1954 ha conseguito lo stesso punteggio del VS Abbiategrasso ma occupa il quarto posto in classifica perchè ha conseguito meno vittorie individuali rispetto al VS Abbiategrasso.

Una caduta di Gabriel Maggi, alfiere della SC Busto Garolfo 1954 ha decisamente compromesso le possibilità della Busto Garolfo di insediarsi sul terzo gradino del podio.

Però. l’importante è che sia Gabriel Maggi (SC Busto Garolfo 1954)  che l’altro giovane Atleta coinvolto nella caduta, (della Ciclistica Biringhello), non abbiano subito conseguenze fisiche importanti insomma, qualche sbucciatura e poi…Avanti a tutta!!!

.Categoria G1 femminile all’insegna della giovane Matilde Fuccello e ci spiace non avere la foto o della sua vittoria o del podio. se volete e ce la fate pervenire, noi la pubblicheremo con piacere : pedaletricolore.vito@gmail.com  oppure via wartsapp al nr. 347-8436465 che è il nr. di cellulare di Vito Bernardi, direttore del siro web  www.pedaletricolore.it

Podio categoria G2 Femminile (Foto di Jessica Morani)

.Categoria G2 con Clotilde Cazzulani (GS Cicli Fiorin) che comincia a conquistare punti a favore della sua Squadra.

.

Podio categoria G3 femminile (Foto di Jessica Morani)

.Nella categoria G3 è la”Padrona di Casa”, AlessiaFoi (Velo Sport Abbiategrasso) ad imporsi e mandare in visibilio il presidente

del Velo Sport Abbiategrasso Vito Romanò.

.La casella dell’ordine d’arrivo della categoria G4 è vuota perchè non c’erano atlete iscritte.

Podio Categoria G5 Femminile – (Foto di Jessica Morani)

Passiamo dunque alla G5 dove un’altra Atleta del GS Cicli Fiorin taglia per prima il traguardo : Maya Collantes Aurora Matilde che fa felice il Professor Daniele Fiorin.

.

Podio categoria G6 Femminile (Foto di Jessica Morani)

.Infine la G6 con un’altra Atleta del GS Cicli Fiorin a vincere precedendo Giorgia Nardelli della SC Busto Garolfo 1954.

.

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale