Ospitaletto di Marcaria (MN), 18 agosto 2024
Ottimi risultati per i corridori milanesi e varesini
L’Esordiente 2° anno della Feralpi-Monteclarense, Gabriele Montesin conquista la sua quarta vittoria stagionale bruciando allo sprint il Campione regionale lombardo Matteo Botta del Pedale Senaghese sul traguardo del Trofeo Cooperativa San Bartolomeo gara riservata ai corridori della categoria Esordienti 2° anno.
28 i corridori schieratisi sulla linea di partenza (23 i classificati) che si sono datti battaglia senza però riuscire a fare ol classico “buco” per selezionare maggiormente gli Atleti.
Vittoria che per Montesin nato il 23.06.2010 equivale al 20° posto nella classifica Nazionale della categoria.
Tra i primi 10 classificati anche il besanese Rey Alex Bramati (Polisportiva Besanese) che si piazza al 6° posto seguito in 7° piazza da un altro varesino, Daniele Signorelli (SC Castellettese-Cicli Varsalona) nato il 5 gennaio 2010 e già vincitore di una gara esattamente a Graffignana (Lodi) il 21.04.2024.
Signorelli è un varesino di Taino (Compaesano del professionista della UAE Alessandro Covi) e in questa stagione ha già conseguito oltre alla vittoria già elencata anche 7 “Top-Ten” contribuendo all’ottima stagione della sua Società di Castelletto Sopra Ticino (Novara).
.
.
.