Ospitaletto di Marcaria (Mantova), 18 Agosto 2024
Andrea Randisi : Battesimo con la Vittoria
Ha scelto il modo più convincente per conquistare il suo primo successo tra gli Esordienti 1° anno con un arrivo in perfetta solitudine col pubblico che lo ha salutato con una selva di applausi. Questo lo scenario della prima vittoria di Andrea Randisi, 13 anni della Polisportiva Besanese.
Varesino di Malzate, Andrea Randisi si è involato tutto solo ad una quindicina di chilometri dall’arrivo vanamente inseguito dal gruppo dei 24 corridori rimasti in gara (34 i partenti).
Andrea Randisi è un corridore molto competitivo e che ben difficilmente si arrende tanto che nel suo palmares stagionale ci sono ben 17 piazzamenti nelle varie “Top-Ten” degli arrivi delle corse alle quali ha partecipato, serie di ottimi risultati che lo piazzano al 34° posto dello speciale ranking di categoria a livello Nazionale con punti 29.
Randisi ha staccato il gruppo inseguitore di 53″ che sul traguardo è stato battuto da Giovanni Busca (Mazzano Asd) per il posto d’onore mentre il bresciano Giorgio Ciotola (Feralpi Monteclarense Asd) è salito sul terzo gradino del podio di giornata.