Podio e Autorità (pubbliphoto)

Osio Sotto, 03 Agosto 2022

Matteo Baseggio in solitaria ad Osio Sotto (pubbliphoto)

Matteo Baseggio in solitaria ad Osio Sotto

Matteo Baseggio primo piano dopo arrivo (pubbliphoto)

.

Prima vittoria stagionale per il trevigiano Matteo Baseggio (Trevigiani) che vince ad Osio Sotto la decima edizione del Gran Premio Industria Commercio e Artigianato organizzato dall’U.C. Osio Sotto col Patrocinio del Comune di Osio Sotto.

La miss di Osio Sotto (pubbliphoto)

E’ stata una gara molto combattuta con tanti tentativi non andati a buon fine.

Podio con fiori (pubbliphoto)

Poi, nella seconda parte della gara si è formato in testa un gruppo di 7 corridori poi aumentati a 9, tutti i primi classificati nell’ordine d’arrivo.

Podio e Autorità (pubbliphoto)

Una corsa molto sentita anche da tutta la popolazione di Osio Sotto che ha affollato le strade cittadine dei 2 chilometri del circuito dove si disputava la gara dedicata alla propria città anche come “Trofeo Città di Osio Sotto”.

Podio solo corridori (pubbliphoto)

Speaker della manifestazione il documentatissimo Alessandro Brambilla.

Podio con organizzatori (pubbliphoto)

Servizio fotografico di Walter Todaro col suo marchio “pubbliphoto”

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale